martedì 4 settembre 2012

Experience Makers: un nuovo modo di comunicare come nella “Notte in Fornace” di Seguso


C’è bisogno di aziende portatrici di valori che veicolino nuove modalità di relazione altamente emozionali. Il mio claim Experience Makers sintetizza il nuovo modo di comunicare in sintonia con le nuove valenze e la nuova imprenditoria. Vedere con la pelle, annusare con gli occhi, nutrirsi con la mente: ecco cosa significa, nel profondo, la nuova installazione per Seguso Group. La Seguso Experience a Murano “Notte in Fornace” è infatti un percorso polisensoriale che coniuga vetro e design. Seguso ha creato qualcosa di rivoluzionario che ridisegna completamente la visita a Murano, trasformandola in Experience; un percorso a 5 sensi che entra nel vivo della lavorazione di questi artisti che plasmano il vetro dal 1397. Gli antichi saperi diventano emozioni, sensazioni e arte. La “Notte in Fornace” di Seguso si sta svolgendo sull’isola di Murano, Venezia, in Fondamenta Venier, 48, dal 27 agosto al 10 settembre 2012. g. mascitelli

Nessun commento:

Posta un commento