Ecco cosa pensa Domenico De Masi, docente di
sociologia del lavoro all'Università La Sapienza di Roma: “la cultura tramite i
social media è diventata una questione di molti per molti. Sul piano aziendale,
oggi il perimetro di un'impresa coincide con l'intero pianeta, le pareti di
ogni ufficio sono diventate trasparenti e porose e il mercato entra nell'azienda
senza che i manager debbano uscire per cercarlo. E questa è una rivoluzione
epocale”.
giovedì 24 maggio 2012
La rivoluzione epocale dei social media in ambito aziendale
Ecco cosa pensa Domenico De Masi, docente di
sociologia del lavoro all'Università La Sapienza di Roma: “la cultura tramite i
social media è diventata una questione di molti per molti. Sul piano aziendale,
oggi il perimetro di un'impresa coincide con l'intero pianeta, le pareti di
ogni ufficio sono diventate trasparenti e porose e il mercato entra nell'azienda
senza che i manager debbano uscire per cercarlo. E questa è una rivoluzione
epocale”.
Etichette:
aziende,
comunicazione,
creatività,
domenico de masi,
filmare group,
giuseppe mascitelli,
innovazione,
social media,
tecno creatività,
tecnologia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento